UNA VALIGIA PER TUTTA LA VITAè un augurio che faccio a me stessa e a tutti coloro che come me non riescono a fare a meno di viaggiare. Da qui prende spunto il nome del mio blog, nato per parlare dei miei viaggi, dei luoghi da me visitati e delle esperienze da me vissute, ma anche per dare alcuni consigli utili ad altri genitori “travel addicted” come me!

Chi sono

Mi chiamo Salvina, ho 37 anni e viaggio da quando ero una bambina. Originaria di Siracusa, sono nata in una famiglia di camperisti, dove la curiosità e l’esplorazione sono sempre state alla base della mia educazione. Crescendo ho continuato a viaggiare, prima con le amiche, poi col mio compagno e adesso anche con nostro figlio per trasmettergli questa passione, così come i miei genitori hanno fatto con me.

Mi piacerebbe collaborare con altri travel blog o testare e recensire prodotti e servizi legati al mondo delle famiglie in viaggio, quindi se hai qualcosa da propormi CONTATTAMI! Sarò lieta di valutare la tua proposta!

Perchè nasce il mio blog

Alla base di tutto c’è la mia incontenibile passione per i viaggi, ma non bastava di certo solo questa. Per me un viaggio non è solo organizzare e partire, ma è anche condivisione, cioè tornare e parlarne con chi ha i miei stessi interessi, scambiando pareri e suggerimenti, gioie e disavventure. Ecco perchè da sempre ho amato condividere le mie esperienze qua e là per il web, usando diversi social. Quindi perchè non unire il tutto in un blog? Me lo avete chiesto in molti e finalmente eccolo qui!

Cosa troverai

Qui troverai la descrizione di luoghi ed eventi, corredati di foto, cenni storici, notizie utili e links, il tutto per invogliarti a scegliere la tua prossima meta senza troppe difficoltà. Inoltre troverai tante curiosità, consigli pratici e aneddoti divertenti, che in una vita in viaggio non mancano mai..si sa!

Se vi riconoscete nella mia descrizione e vi è piaciuto il mio blog, aiutatemi a farlo crescere: mettendo un Like allaPAGINA FACEBOOK DI UNA VALIGIA PER TUTTA LA VITA“, seguendomi su “INSTAGRAMe su “TRIPADVISOR“.

E per restare sempre aggiornato su tutte le novità del mio blog, non dimenticare di iscriverti alla newsletter!!

Chiudi il menu